AIUTO ECONOMICO STRAODINARIO ALLA PARROCCHIA

AIUTO ECONOMICO STRAODINARIO ALLA PARROCCHIA

Pubblicato in COMUNICAZIONI GENERALI · 10 Aprile 2020
Tags: aiutoeconomico
Quest’anno come avete potuto constatare non siamo riusciti a raggiungervi con il numero del “Il Campanile” che portava gli auguri del Parroco a tutta la Comunità, così come gli appuntamenti che si dovevano susseguire nella Settimana Santa e nel Tempo Pasquale (celebrazioni, sacramenti…).Nell’occasione veniva recapitata anche la busta delle “40 Ore” o di Pasqua. Era un aiuto economico a favore della parrocchia per continuare a proseguire il lungo cammino di risanamento del debito.

Quest’anno facciamo appello alla Vostra sempre grande generosità, considerato anche questo tempo  difficile per molte famiglie. nella libertà potete depositare la vostra offerta nella cassetta in fondo alla Chiesa o consegnandola in canonica, possibilmente alla mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Grazie per quanto donate, il Signore vi ricompenserà.

_