Campeggio - Parrocchia Santa Maria Assunta

Parrocchia Santa Maria Assunta di Solesino
Diocesi di Padova
CAMPEGGIO 2023
Località: PALAFAVERA Zoldo Alto (BL)
dal 3 al 23 luglio 2023
FOTO E VIDEO DEI CAMPI 2023
si possono scaricare i files solo con le credenziali

CAMPEGGIO 2022
Località: PALAFAVERA Zoldo Alto (BL)
dal 4 al 24 luglio 2022
FOTO E VIDEO DEI CAMPI 2022
si possono scaricare i files solo con le credenziali

IL CAMPEGGIO
Dire campeggio a Solesino, vuol dire risvegliare in molti la nostalgia di anni unici e speciali, di amicizie trovate o perse, di piatti abbondanti e tanti notti passate a chiaccherare e a ridere.

Un’esperienza che fin dalla sua nascita ha dei protagonisti che con passione e dedizione hanno contribuito al successo di questi momenti.

Il Campeggio è una fantastica proposta estiva per tutti i nostri ragazzi e giovani dai 10 ai 16 anni.

Attività, giochi, emozioni, uscite, servizi, formazione, condivisione, momenti indimenticabili, tanti ingredienti per rendere davvero bella l’estate. Un’occasione davvero da non perdere.

Parrocchia Santa Maria Assunta Piazza Armando Diaz, 1 - 35047 Solesino (PD) | tel e fax: +39 0429 709041 | e-mail: info@parrocchiasolesino.org
Copyright © Parrocchia di Santa Maria Assunta in Solesino (PD). All Rights Reserved.