Campeggio - Parrocchia Santa Maria Assunta

Parrocchia Santa Maria Assunta di Solesino
Diocesi di Padova
IL CAMPEGGIO
Dire campeggio a Solesino, vuol dire risvegliare in molti la nostalgia di anni unici e speciali, di amicizie trovate o perse, di piatti abbondanti e tanti notti passate a chiaccherare e a ridere.

Un’esperienza che fin dalla sua nascita ha dei protagonisti che con passione e dedizione hanno contribuito al successo di questi momenti.

Il Campeggio è una fantastica proposta estiva per tutti i nostri ragazzi e giovani dai 10 ai 16 anni.

Attività, giochi, emozioni, uscite, servizi, formazione, condivisione, momenti indimenticabili, tanti ingredienti per rendere davvero bella l’estate. Un’occasione davvero da non perdere.

CAMPEGGIO 2020
Informazioni in merito all'attività estiva potranno essere date al termine dell'emergenza coronavirus.
Parrocchia Santa Maria Assunta Piazza Armando Diaz, 1 - 35047 Solesino (PD) | tel e fax: +39 0429 709041 | e-mail: info@parrocchiasolesino.org
Copyright © Parrocchia di Santa Maria Assunta in Solesino (PD). All Rights Reserved.