CAMPEGGIO 2022

CAMPEGGIO 2022

Pubblicato in COMUNICAZIONI GENERALI · 14 Maggio 2022
SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ATTIVITÀ ESTIVA DEL  CAMPEGGIO 2022
Località PALAFAVERA Zoldo Alto (BL)

TURNI e QUOTA DI PARTECIPAZIONE:
1° TURNO:  (dal 4 al 10 luglio) classi  4^-5^ Elementare e 1^Media – Quota di partecipazione € 230,00
2° TURNO:  (dal 10 al 17 luglio) classi  2^-3^ Media – Quota di partecipazione € 240,00
3° TURNO:  (dal 17 al 24 luglio) classi  1^-2^-3^-4^ Superiore – Quota di partecipazione € 240,00
In caso di fratelli è previsto uno sconto di 20,00 euro dal secondo fratello che parte in poi.

PREPARATIVI E ORARI DI PARTENZA:
1° TURNO:
Portare il sacco con il vestiario (meglio il sacco) o la valigia venerdì 1 luglio mattina per il carico sul camion
Lunedì  4 Luglio Ritrovo sul piazzale della chiesa alle ore 8.30, Alle ore 9.00 precise partenza per la montagna.
2° TURNO:
Domenica 10 luglio ritrovo sul piazzale della chiesa alle ore 9.30 per il carico di sacchi e valigie. Alle ore 10.00 precise partenza per la montagna.
3° TURNO:
Domenica 17 luglio ritrovo sul piazzale della chiesa alle ore 9.30 per il carico di sacchi e valigie. Alle ore 10.00 precise partenza per la montagna.

CORREDO:
  • Sacco a pelo  (aggiungere un plaid o una copertina e un cuscino, secondo le abitudini)
  • Per la notte ed il risveglio: Pigiama, asciugamani, fazzoletti, carta igienica e l’occorrente per la toilette personale
  • Biancheria intima  (ciò che serve per una settimana in montagna)
  • Indumenti esterni : Pantaloni pesanti o jeans, calzettoni spessi, maglia pesante e Giacca a vento
  • Calzature: Scarponi comodi e in buono stato per escursioni, e scarpe da gioco o da ginnastica
  • Accessori indispensabili: Copricapo per il sole, K way o mantella per la pioggia ed eventuali medicinali prescritti dal medico (avvertire in questo caso gli animatori e Don Nicola).
  • Accessori Extra: Pila con batterie cariche e una piccola borraccia per l’acqua o una bottiglietta robusta di plastica, zainetto o zainotto a spalle, non a tracolla che sbilancia ed è ingombrante.
  • NON SERVONO VESTITI ELEGANTI E COSTOSI !!!
  • DENARO: Il puro indispensabile per un gelato o un pacchetto di caramelle e 6 euro per la seggiovia.

ACCESSORI CONSENTITI E NON:
  • SONO PERMESSI I CELLULARI da usarsi unicamente dalle ore 20,00 alle 21,00
  • NIENTE COLTELLI DI NESSUN TIPO (verranno requisiti!!!)
  • NIENTE RADIOLINE o RADIOLONE a corrente o batteria ecc

DISPOZIONI SANITARIE:
Per quanto riguarda le disposizioni sanitarie, stiamo attendendo indicazioni in merito, naturalmente saranno rispettati tutti i protocolli richiesti. Aggiornamenti verranno pubblicati e trasmessi prima dell’inizio delle attività mediante il Bollettino Parrocchiale “La Settimana”, il sito internet parrocchiale (www.parrocchiasolesino.org) e durante l’incontro con i genitori prima della partenza.

INCONTRO CON I GENITORI E SALDO FINALE:
L’incontro è fissato per mercoledì 22 giugno alle ore 20.45 in Centro Giovanile
(Importanti comunicazioni: Fare il possibile per essere presenti!!!)
Una volta versati i 50,00 euro all’iscrizione il saldo sarà da consegnare entro la data del 22 giugno
Per motivi organizzativi le iscrizioni verranno chiuse il 22 giugno 2022