Festa dei Battezzati nell'Anno 2020

Festa dei Battezzati nell'Anno 2020

Pubblicato in LITURGIA · 1 Gennaio 2021
Un momento comunitario insieme alle famiglie che nell’anno appena trascorso, hanno celebrato il sacramento del Battesimo per il proprio figlio.
Ricordare il dono del Battesimo significa ancora una volta ringraziare insieme il Signore e confermare gli impegni che in quell’occasione sono stati assunti.

DOMENICA 10 GENNAIO 2021
ore 16.00: accoglienza delle famiglie e preghiera comunitaria in Chiesa

Come da tradizione in chiesa sarà allestito l’Albero della Vita con le foto dei bambini battezzati nel 2020, si invitiano i genitori a portare o inviare via e-mail una fotografia del bambino/a entro venerdì 8 gennaio 2021.