RIAPRE IL CENTRO CARITAS PARROCCHIALE

RIAPRE IL CENTRO CARITAS PARROCCHIALE

Pubblicato in COMUNICAZIONI GENERALI · 7 Giugno 2020
IL CENTRO CARITAS DI SOLESINO - RIAPRE DA MARTEDÌ 9 giugno

Dopo il periodo di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria da martedì 9 giugno riapre il Centro Caritas in via Roma 152 per la distribuzione della borsa della spesa dalle ore 16.30 alle 18.30.

Si raccomanda ai fruitori del servizio di attenersi alle disposizioni indicate all’ingresso: Indossare la mascherina, igienizzare bene le mani, mantenere la distanza di sicurezza, non entrare con temperatura corporea superiore a 37,5° o con sintomi influenzali o se uno è stato a contatto con infetti da sars-cov2.